filtra per tipologia di attività
COMMITTENTE
CONSORZIO TURISTICO VALCOMELICO
REFERENTE
GEOL. DAVID POMARE’ (LASSU’)
GRUPPO DI LAVORO
ARCH. DANIELA ZAMBELLI (LASSU’)
ARCH. EVA HORNO (LASSU’)
VALENTINA COMIS (LASSU’)
IN COLLABORAZIONE
ARC – TEAM (www.arc-team.com)
DATA
2017
ATTIVITA’
PROGETTI TERRITORIALI
GRAFICA
CATEGORIE
COORDINAMENTO
COMUNICAZIONE
Il Comelico da sempre costituisce la parte più a nord del territorio cadorino, collocato nell’alta provincia di Belluno. Confina con l’Austria, la Provincia Autonoma di Bolzano e la Regione Friuli Venezia Giulia. È composto da molti paesi sparsi nelle valli dell’alto Piave e del confluente Padola, suddivisi nei comuni di Santo Stefano di Cadore, San Pietro di Cadore, Danta di Cadore, Comelico Superiore e San Nicolò di Comelico.
Le mappe tematiche ad oggi realizzate per il Consorzio Turistico Valcomelico sono rivolte a:
ARTE e CULTURA, in cui vengono presentati al turista 6 itinerari di interesse culturale e religioso (San Nicolò, Santo Stefano, Candide, Danta, Costalissoio, Costalta)
GEOLOGIA, in cui vengono presentati al turista al turista 6 itinerari di interesse geologico-naturalistico (Monte Quaternà, Val Vissada, Cima Colesei-Passo M.te Croce Comelico, Torbiere di Danta, Acque solforose, Cresta del Palombino).
NATURA e PAESAGGIO, in cui vengono presentati al turista al turista 6 itinerari di interesse escursionistico (Strada delle Ante a Danta, Cima Colesei-Creston Popera, Pulè-Federa, Monte Zovo, Costalta, Anello della Valvisdende).
Indirizzo
Via ai Pini ,11 Padola - 32040
Comelico Superiore (BL)
P.IVA 01165530252
Contatti
lassu@cooplassu.eu
cooplassu@pec.it